Oroscopo del giorno di venerdì 22 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passerete una giornata molto intensa. I momenti brutti non dureranno molto perché Mercurio è pronto a tendervi la mano con una nuova sferzata di felicità. Vitalità fra le coppie ben consolidate.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: approfittate del tempo libero per coltivare degli hobby che finora avete un po’ trascurato. Con Marte nel vostro segno la salute è alle stelle. Nel fine settimana potreste impegnarvi nella preparazione di pranzi succulenti.

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno: spinti da una perfetta Luna attraverserete un periodo molto positivo almeno per quanta riguarda il lavoro. In amore dovete solamente spingere più sull’acceleratore. Salute ottima.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: questa giornata si preannuncia davvero molto faticosa: troppe cose a cui pensare e troppe cose da gestire. Fate una bella cosa: prendete un problema per volta, esaminatelo e cercate di risolverlo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le Stelle garantiscono benessere e grande voglia di realizzare cose nuove. Nel lavoro partirete in quarta e stupirete i vostri colleghi e soprattutto chi vi coordina. Amore e amicizia si fondono regalando rapporti di estrema complicità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i pianeti invitano alla calma soprattutto se vi sentite sotto pressione. Cercate di distrarvi il più possibile. Affrontate il nuovo con animo libero e leggero. Marte favorisce i rapporti sentimentali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro buonumore sarà al centro della giornata. Infatti coinvolgerete i vostri amici in nuove iniziative rendendo tutto il più divertente possibile. Curate di più il look e la vostra persona.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’amore sta andando a gonfie vele e ciò grazie alla vostra disponibilità e al vostro modo di porvi al vostro/a partner. Sarete circondati da molto amici ma molti non saranno poi così sinceri.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per raggiungere la piena efficienza fisica e mentale le stelle consigliano di seguire un’alimentazione leggera. Il lavoro sta prendendo una piega molto positiva: infatti ci saranno promozioni in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna è nel vostro segno e seminerà un po’ di nervosismo. Al lavoro si consiglia di essere cauti e molto riflessivi. In amore sarete molto fortunati grazie al transito di Venere che vi infonderà molto coraggio.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete una grande voglia di darvi da fare per voi stessi e per gli altri. Mercurio vi spinge ad affrontare con intelligenza una questione delicata e Venere vi regala simpatia e gioia di vivere.

 Pesci 19 febbraio – 20 marzo: in alcuni momenti potreste sentirvi completamente il forma e pieni di voglia di fare. Approfittate del fine settimana per rilassarvi e distrarvi un po': una corsetta o un buon libro possono fare molto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento