Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 25 al 29 gennaio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Justo dopo aver detto a Felipe che Adriana in realtà è sua figlia Inocencia si accinge a dirlo anche a Celia. Quest’ultima lo rivela poi a Cayetana. Nel frattempo Felipe chiede spiegazioni a German mettendolo in difficoltà: infatti l’uomo si troverà in mezzo ad una situazione difficile: essere leali con Felipe o proteggere Manuela?

Justo va in cerca della signora Vizcaino alla quale le monache avevano affidato Inocencia. La donna aveva poi mentito a Manuela, dicendole che la bimba era morta. Ursula però confida a Cayetana di essersi già occupata della signora Vizcaino.

Manuela e Justo cercano di incontrare la direttrice dell’orfanotrofio, per riavere Adriana. Ma non sanno che Felipe l’ha già corrotta. Dopo essersi liberata della signora Vizcaino, Ursula convoca Rita su richiesta di Cayetana.

Leonor viene invitata da Marco a cambiare stile. Felipe intanto aggredisce Manuela per strada e German interviene per difenderla. Fabiana scopre che Manuela è in realtà la moglie di Justo. Rita promette a Cayetana che non dirà nulla. Celia inizia a provare per Justo e Manuela un odio profondo.

Vi potrebbe interessare anche:

Beautiful anticipazioni 25-29 gennaio 2016

Il Segreto anticipazioni 23-29 gennaio 2016

Un posto al sole anticipazioni 25-29 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento