Al Festival di Sanremo 2016 ad affiancare il conduttore Carlo Conti ci sarà il bellissimo Gabriel Garko.

Una piacevole novità che piacerà alle molte fan dell’attore. Garko farà precisamente il co-conduttore e non il valletto come si era vociferato in precedenza e che ha mandato su tutte le furie l’uomo. Carlo Conti ha affermato in maniera del tutto ironica di aver chiamato l’attore perché compenserebbe la sua bruttezza maschile.

Abbiamo ora parlato di bellezze maschili: ovviamente non mancheranno le belle donne che accompagneranno il conduttore nonché direttore artistico della kermesse, in questa nuova avventura. Le presenze femminili saranno la bellissima modella e attrice rumena Madalina Ghenea e l’attrice comica Virginia Raffaele.

Non si parla più difatti di vallette e valletti bensì compagni di viaggio di Carlo Conti. Ciò è stato deciso per dare un po’ più di divertimento e di carica al programma: infatti il trio parteciperà attivamente al Festival con tanto di sketch comici e tanto altro.

Come ben sapete tra gli ospiti italiani ci saranno Eros Ramazzotti e Laura Pausini ma anche Renato Zero e i Pooh. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti stranieri, le trattative ancora non sono state ben definite.

Nei programmi del conduttore ci sarebbero Elton John, Rihanna e l’attrice Nicole Kidman che verrebbe a presentare il suo nuovo film così come ha fatto Will Smith nella scorsa edizione.

Vi potrebbe interessare anche :

I nomi dei big che parteciperanno a Sanremo 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento