Il 29 febbraio 2016 dovrebbe iniziare L’Isola dei Famosi 11 e già si parla dei probabili concorrenti.

Intanto ci sono alcuni personaggi dello spettacolo che sono già stati confermati mentre per alcuni c’è ancora il forse di mezzo. Tra i confermati, come c’è scritto anche nel titolo, c’è Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi.

Anche gli opinionisti e la conduttrice sono confermati: Alessia Marcuzzi come presentatrice e Alfonso Signorini e Mara Venier come commentatori del programma.

L’Isola dove i naufraghi verranno catapultati sarà quella in Honduras. Molta curiosità c’è per la trattativa aperta all’ex calciatore Diego Armando Maradona, che però avrebbe richiesto un compenso troppo elevato.  Sicuramente non ci saranno Monica Satta e neanche Rita Dalla Chiesa che invece era interessata ad un posto come opinionista.

Un colpo di scena che sicuramente incuriosirebbe i telespettatori sarebbe la partecipazione di Simona Ventura che ha condotto varie edizioni dell’Isola dei Famosi: precisamente 8: l’ex conduttrice di Quelli che il calcio intanto semina un po’ di curiosità sul web affermando che è una proposta davvero allettante.

In effetti ancora ci sono molti dubbi su chi parteciperà e chi no. Una cosa certa è che sarà un’edizione ricca di novità e di spettacolo dove il pericolo per i poveri naufraghi è sempre all’erta.

Vi potrebbe interessare anche:

L’isola dei famosi in onda su canale 5 prossimamente

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento