Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Ferri viene ricoverato d’urgenza in ospedale: i figli sono al capezzale dell’uomo. Marina, molto scossa dal suo stato di salute, non riesce ad allontanarsi da lui. Vittorio non intende accettare la proposta di Michele di lavorare in radio.

Marina sta combattendo con i suoi sensi di colpa e sembra cambiare atteggiamento nei confronti di Ferri, che intanto si sta preparando a tornare a casa. Vittorio inaspettatamente cambia idea e decide di lavorare in radio e di accettare dunque la proposta di Michele.

Giulia e Umberto si sentono sempre più vicini. Roberto trova un modo per confrontarsi conSandro, al quale ammette le proprie colpe nei suoi confronti. Nel frattempo, a Palazzo Palladini arriva una bellissima donna ucraina.

Tra Giulia e De Carolis sembra stia nascendo un dolce legame. Franco assiste ad uno scontro tra Nunzio e Petrone. Andrea al Caffè Vulcano mostra a tutti le sue abilità come barman.

Renato viene messo in guardia su Nadia ma lui comunque è molto colpito dall’avvenenza della donna. Umberto continua a ricevere telefonate minatorie.

Potrebbe anche interessarvi:

Anticipazioni Il Segreto 23-29 gennaio 2016

Anticipazioni Beautiful 25-29 gennaio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento