Il Segreto anticipazioni settimanali dal 23 al 29 gennaio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Francisca non vuole far sapere a Candela, Gonzalo ed Aurora che nella villa ci sarà la commemorazione di Tristan. A quel punto Gonzalo e Maria decidono di organizzare un’altra cerimonia in paese nello stesso giorno e nella stessa ora.

Francisca decide di confidare a Bernarda che Bosco è suo nipote. Maria, Gonzalo e Aurora sospettano che Alicia abbia un altro uomo. Francisca incarica Bosco di agire contro Gonzalo, Aurora e Candela: cosa avrà in mente questa volta la malvagia matrona?

Mariana aiuta Nicolas a sistemare le foto fino a che scorge una donna molto somigliante a Pepa. Francisca nel frattempo provoca l’esondazione del fiume che causa molti danni al Paese. Conrado e Gonzalo rimangono feriti mentre Dolores sembra scomparsa.

Alicia chiede al dottore di portare Conrado da lei, provocando la rabbia e la gelosia di Aurora. Dolores ritorna ma non ricorda nulla. Gonzalo insieme a Maria va a perlustrare il fiume e ritrova un fazzoletto a lui noto.

Bosco e Ines decidono di conoscersi meglio: poco dopo si reca alla villa di Francisca che la caccia via. Le condizioni di Conrado peggiorano sempre di più. Gonzalo accusa Francisca e Bosco dell’esondazione del fiume anche se non ha prove concrete.

Aurora tenta di trovare un modo per aiutare Conrado. Gonzalo invece decide di mettere una messinscena per ingannare l’avvocato di Alicia.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Beautiful 25-29 gennaio 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento