Oroscopo del giorno di giovedì 21 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete circondati da persone superficiali che vorranno solamente un riscontro positivo da voi. Non fatevi ingannare nascondono qualcosa. Cercate di donare al vostro/a partner momenti di felicità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in amore vi servirà un po’ di pazienza ma alla fine riuscirete a raggiungere i vostri scopi. Serve solo avere costanza nelle cose che fate. Nel lavoro accettate l’offerta di un aiuto di un collega.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete molto riservati non vi piace parlare dei vostri affari ma fate attenzione perché questo atteggiamento può essere scambiato dagli altri per antipatia. Siate chiari con amici e colleghi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la giornata promette solo notizie positive. In amore date libero sfogo alla vostra originalità: fate una pazzia per amore, anche un viaggio last minute andrebbe benissimo. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tenete particolarmente ad un progetto a cui stavate lavorando da un bel po’ di tempo. In questo ultimo periodo siete molto giù di tono: fate più attività fisica e vedrete che ne gioverà anche la salute.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: c’è chi esprime giudizi troppo affrettati sulla vostra persona ma si vede che vi conosce poco e niente. In famiglia ci saranno alcune discussioni che si districheranno da sé.

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre: se siete single vi troverete con una grande carica. Grazie ai vostri amici farete degli incontri davvero interessanti. Le coppie invece passeranno un periodo di stabilità e di grande amore.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: nel lavoro la situazione sarà particolarmente tranquilla e potrete finalmente concentrarvi su delle cose che avevate lasciato in sospeso. Cercate anche di pensare alla vostra salute.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: c’è una persona che vi sta facendo letteralmente girare la testa, però fate attenzione: potrebbe non essere la persona che credete. Chi è in coppia è alla ricerca di nuovi stimoli.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ci sarà una persona che vi darà un senso di sicurezza e di serenità, stati d’animo che non provavate da molto tempo. In famiglia dovete prendere una decisione: lasciate perdere le varie incertezze.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete a che fare con persone o avvenimenti del passato che vi hanno condizionato. Torneranno nella vostra mente e il ricordo vi metterà un po’ di tristezza e di nostalgia. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: prima di saper vincere occorre per prima cosa accettare le sconfitte che purtroppo si subiscono nella vita. Cercate di mangiare un po’ di più e in modo equilibrato. Salute un po’ altalenante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento