Oroscopo del giorno di mercoledì 20 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete curiosi e ricchi di inventiva soprattutto nel lavoro. L’aria nuova intorno a te si rispecchia nella vostra sfera sentimentale e intima intensificando i vostri slanci affettuosi verso il o la vostra/o partner.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarà una giornata davvero esemplare da vivere alla grande. Per essere felici con il vostro partner basta godersi ogni attimo passato insieme. In famiglia c’è un po’ di maretta dovuta ai soldi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: stupirete tutti mostrando un lato nuovo della vostra personalità. La volontà di eliminare il superfluo, di coinvolgervi in un progetto saranno molto accentuate in questo periodo. Soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il tempo sembra mettersi bene per voi amici del Cancro. Troverete nuovi occasioni e vi butterete in nuove esperienze che vi faranno bene. Nel lavoro cercate di procedere con i piedi di piombo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la Luna rischiara i vostri pensieri almeno fino al fine settimana. Conoscerete gente nuova che sarà pronta ad aiutarvi in tutto e per tutto. Saturno vi renderà stabili e molto fermi nelle decisioni.

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre: le stelle vi sorridono quest’oggi soprattutto in amore dove ritroverete la passione di un tempo. Difficile infatti sarà resistere al vostro sguardo che sarà magnetico. Promozioni in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: ci sono persone accanto a voi che vi stanno vicino e che vogliono essere una figura sempre presente. Nel lavoro gestirete al meglio gli impegni che vi saranno affidati. Nella coppia servono delle modifiche.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: riceverete molti complimenti al lavoro grazie alla vostra tempra e alla vostra bontà d’animo e tenacia che tirate fuori quando ce n’è bisogno. Otterrete con il tempo ciò che vorrete.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: questa giornata partirà con il piede sbagliato ma poi si assesterà. Ci sono molte questioni pratiche da risolvere: pensate con la vostra testa e vedrete che non sbaglierete.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Giove e Venere sono nel vostro segno e in maniera positiva facilitando le relazioni con l’altro sesso. Il vostro fascino conquisterà e potrete ritenervi soddisfatti. Soldi in arrivo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Sole e Luna agitano le acque e rendono tutto più complicato. Saprete farvi valere grazie alla vostra naturale empatia verso tutti perciò non ci saranno grossi problemi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: in un periodo in cui le stelle non sono proprio propizie troverete dentro di voi la grinta necessaria per affrontare al meglio i problemi. Se siete single per il momento è meglio stare soli.

Cosa ne pensi? Lascia un commento