Anticipazioni Beautiful 25-29 gennaio 2016.

Ecco che cosa accadrà nella soap americana più seguita. Anche questa settimana si parlerà del video fatto da Ivy che potrebbe creare molti problemi a Steffy: infatti il video ritrae Steffy mentre colpisce Aly causandone così la sua morte. Ecco cosa accadrà nella settimana che andrà in onda dal 25 al 29 gennaio 2015.

Anticipazioni Beautiful

Wyatt e Ivy decidono di comune accordo di ricattare Steffy: minacciano quest’ultima di far vedere il video della morte di Aly al tenente Baker. Thomas cerca aiuto in Caroline per fare colpo sul padre ma poi li vede baciarsi e cambia idea.Caroline dice a Ridge di ammirarlo come amministratore delegato ma nel frattempo entra Brooke con un messaggio da parte del figlio R.J.

Caroline evidentemente avvilita decide di allontanarsi dalla stanza e interrompere la conversazione. Caroline parla con Thomas per apportare alcune modifiche su un bozzetto. Il giovane Forrester prende la matita e tenta di eseguirle ma senza successo. Caroline, a questo punto, prende la mano di Thomas e lo aiuta a disegnare. Quando poi alza la testa vede il ragazzo che la sta fissando con estrema ammirazione.

Ridge parla con Brooke confessandole che non vuole privare Caroline dal diventare mamma. Intanto Rick e Maya tornano a casa dopo aver passato il viaggio di nozze a Copenaghen. Brooke convinta che Ridge voglia fare un figlio con Caroline espone le sue perplessità a Thomas. Ridge, invece, appena torna a casa lascia la giovane donna.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il Segreto 16-22 gennaio 2016

Anticipazioni Un posto al sole 18-22 gennaio 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento