La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è sempre più al centro del gossip.

Le voci che si sono susseguite sulla probabile causa della rottura del rapporto sono state innumerevoli: prima si diceva che era spuntato un ritorno di fiamma tra la showgirl e il suo ex, il calciatore Marco Borriello.

Ora invece si parla di una storia nata da poco tra Stefano e la ballerina Elena D’Amario, che ha partecipato ad un edizione di Amici: la ragazza era fidanzata con Enrico Nigiotti, che ha partecipato, tra l’altro, all’ultima edizione del Festival di Sanremo come nuove proposte.

Tra le varie ipotesi della motivazione della separazione dei due c’è anche chi sostiene che sia stata una trovata pubblicitaria, visto che a breve lavoreranno entrambi per Piccoli giganti, programma che partirà prossimamente su Canale 5, sempre ideato da Maria de Filippi, che li ha voluti insieme.

Stefano de Martino sarà nella giuria mentre Belen Rodriguez condurrà il programma. Periodo, tra l’altro, molto delicato per Belen che si sta destreggiando tra fiction e vari programmi tv.

Di recente la showgirl ha così risposto alla domanda di una fan curiosa: “Sono qui per capire. Non mi dilungo perché poi tutto si fraintende e non ne ho voglia”. Piccola speranza che la showgirl possa tornare insieme a De Martino?

Vi potrebbe interessare anche:

Lite tra Belen e Cecilia Rodriguez?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è pace fatta?

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento