Samsung S6 vs HTC One M9: smartphone a confronto.

Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza. Sono entrambi funzionali e comunque molto semplici da usare per chi ha già una certa dimestichezza con il touch. Ecco a voi le caratteristiche principali che possiedono questi 2 tipi di smartphone.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è uno smartphone completo e con un design rivisitato rispetto all’S5. Infatti è molto sottile a corpo unico usando materiali molto pregiati. E’ uno smartphone che, grazie ai materiali usati, risulta molto resistente e leggeri allo stesso momento.

Il display è un Super Amoled da 5,1 pollici con risoluzione Quad Core. Anche la grafica e la funzionalità sono state studiate per essere di facile utilizzo e molto capacitivi. Fotocamera posteriore da 16 mega pixel e anteriore da da 5 mega pixel.

Caratteristiche tecniche HTC One M9

E’ uno smartphone molto potente con un display Full HD da 5 pollici con il processore Qualcomm Snapdragon 810 con supporto per connettività LTE-Advanced cat.6 a 300 Mbit/s, 3 GB, fotocamera principale da 20 mega pixel.

Memoria da 32 GB espandibili fino a 128 GB tramite micro SD, Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 ac, DLNA, HDMI MHL 3.0, NFC e sistema operativo Android 5.0 con HTC Sense 7.

Potrebbe interessarvi anche:

Hawei Mate S vs Huawei P8 Max

Asus Zenfone Max vs Sony Xperia Z5 Premium

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento