Lite tra le due sorelle Cecilia e Belen Rodriguez con tanto di smentita sui social.

La causa sembra sia  stata la separazione tra Belen e Stefano avvenuta tramite social con una dichiarazione fatta dall’avvocato della showgirl dove spiegava che il ballerino e consorte avevano deciso di lasciarsi ma comunque in buon rapporti per la tranquillità del piccolo Santiago.

Si era parlato anche di un ritorno di fiamma per un dettaglio che era saltato all’occhio dei più attenti: infatti era rispuntata la fede negli anulari dei due, simbolo dell’unione e di conseguenza di una riappacificazione.

Ora però tra le sorelle sembra ci sia un po’ di maretta con tanto di replica sui social. Tutto è iniziato con foto assenti da un bel po’ delle due sorelle insieme sul social Instagram dove entrambe sono molto attive.

Il gossip ha cominciato ad insinuare liti familiari e drammi vari. Inoltre, sempre secondo varie indiscrezioni, sembrava che l’ex naufraga se la sia presa con la sorella per la sua separazione da Stefano De Martino a cui lei sarebbe molto legata.

Ed ecco che arriva la smentita proprio da parte di Cecilia Rodriguez postando una foto di un articolo su Belen con tanto di commento: “E con questa vi do la buona notte. Tanto di cappello”. E non finisce qui: infatti la giovane naufraga ha postato una foto proprio con sua sorella, facendo capire a tutti che non c’è stata nessuna lite.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento