Oroscopo del week-end di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state attraversando un periodo molto interessante e sognatore: dovete credere fermamente in ciò che credete in modo di poter agire in modo concreto. In amore le cose sembreranno andare per il verso giusto finalmente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: l’atteggiamento di una persona a voi molto vicina vi darà l’input che poter ricominciare finalmente un nuovo inizio. Cercate al più presto il modo di chiarirvi al lavoro. Salute tutto sommato ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete voglia di buttare tutto all’aria sia il lavoro che l’amore ma non è ancora il momento di prendere decisioni troppo drastiche. Pensateci ancora un po’ e vedrete che troverete la soluzione giusta.

CANCRO 22 Giugno – 22 Luglio: segno favorito per questo fine settimana che sarà positivo sia per il lavoro che per l’amore. Se siete single troverete una persona che vi farà battere il cuore e se siete in coppia il rapporto si rafforzerà ancora di più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ci vuole molta più grinta per poter dire che si è fatto tutto il possibile. Ancora non siete al top della forma e dovrete lavorarci un po’ prima di poter dire “Sto bene”. Grandi motivazioni in ambito professionale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il corteggiamento vi farà un po’ uscire dagli schemi e dalla palla in cui voi vi eravate nascosti. Osate di più e non fatevi intimidire da nessuno tantomeno al lavoro. Soldi in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: molte cose purtroppo non stanno andando nella direzione giusta e ciò vi sta un po’ destabilizzando. Non fatevi però intimidire da nessuno altrimenti non prenderete la decisione più giusta per voi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete molto concentrati su voi stessi e ciò è un bene visto il periodo difficile che state passando. Rimarrete irritati da un comportamento di una persona che ritenevate a posto. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non riuscirete a raggiungere il traguardo e l’obiettivo che vi eravate prefissati. I contrattempi hanno reso molto difficile il fluire di altri impegni. Non demoralizzatevi se qualcosa andrà storto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vi ci vuole in questo periodo di vita un pizzico di coraggio in più per riuscire ad affrontare piccoli problemi di cuore. E’ la persona giusta per voi? Allora lottate ma se non lo è mollate tutto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi sentirete in questo fine settimana un po’ nervosi e tristi. In famiglia ci sono un po’ di problemi da risolvere che vi sfiancheranno un po’. Nel lavoro grandi progetti in vista.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ottime notizie in arrivo che potrebbero farvi ritornare quel sorriso che, ultimamente, avevate perso a causa di alcuni problemi sentimentali. Salute un po’ altalenante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento