Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 18 al 22 gennaio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Dopo le varie promesse di Claudio, Leonor tratta in malo modo Pablo che si trova sempre più in sintonia a Casilda. Durante il rinfresco per Adriana Cayetana dice a German che Manuela è la moglie di Justo.

German rimane molto turbato da ciò che gli ha detto Cayetana e si chiude come un riccio. Maximiliano e Rosina stanno per firmare il contratto ma arriva in tempo Ramon che li avverte che è in realtà un inganno. Nel frattempo Consuelo lascia Acacias.

Casilda preme molto per tenere nascosta la sua storia con Pablo, ma Leonor e Claudio li sorprendono insieme mentre stanno facendo una passeggiata. Justo scopre che Inocencia è in realtà sua figlia e farà de tutto per riprendersela con sé. Manuela decide di far sapere a tutti che lei e Justo sono marito e moglie.

Justo poi va da Felipe per dirgli che Adriana è in realtà sua figlia e che si chiama Inocencia. Claudio riesce a convincere Hidalgo a partire facendo entrare n casa Marco.

German si rifiuta di parlare con Manuela dopo ciò che è accaduto. Cayetana è sempre più convinta a far sparire la giovane Manuela.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Un posto al sole 18-22 gennaio 2016

Anticipazioni Beautiful 18-22 gennaio 2016

Anticipazioni Il Segreto 16-22 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento