Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 22 gennaio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Sandro e Filippo le pensano tutte per far uscire di prigione Roberto. Andrea è costretto a prendere una decisione molto importante per la sua vita. Niko, spinto da Renato dice a Silvia la sua intenzione di lasciare il Caffé Vulcano.

Roberto continua a combattere per difendersi dalle accuse fatte contro di lui. Marina viene minacciata. Nel frattempo tra Umberto e Giulia nasce un forte feeling. Viola si lascia consolare da Raffaele.

Umberto e Giulia si trovano ad affrontare sulla strada un gruppo di camorristi. Renato, vittima di Raffaele, ancora deve sapere che pegno deve pagare per la scommessa persa con suo cognato.

Andrea deve fare una prova per 7 giorni al Caffè Vulcano, che non risponde proprio ai desideri di Silvia. Sandro e Filippo non sono convinti sulla sincerità di Ivan. Michele deve rivedere la linea editoriale.

Filippo scopre che Ivan gli ha detto delle menzogne. Michele, a causa delle pressioni di Petrone riversa su Viola il suo nervosismo. Silvia capisce che qualcosa non va tra Andrea e Arianna e decide di aiutarlo.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 18-22 gennaio 2016

Anticipazioni Il Segreto 16-22 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento