Don Matteo 10 è iniziato il 7 gennaio riscuotendo nelle prime puntate ascolti alti.

Nelle prime puntate ha fatto parte del cast la showgirl Belen Rodriguez che con il suo ruolo ha incuriosito gran parte dei telespettatori. Ma scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi che andranno in onda il prossimo 21 gennaio sempre su Rai 1 e sempre in prime time.

Il protagonista principale della serie tv rimane sempre Terence Hill, nei panni appunto di Don Matteo, il prete detective più amato dal pubblico televisivo.

Nuove cose accadranno nella serie tv iniziando da un incontro che probabilmente avrà un dolce proseguo: parliamo di Giulio Tommasi e Margherita. L’uomo rimarrà molto colpito dalla donna mettendo così in crisi il suo rapporto con Lia.

Anticipazioni Don Matteo 10 terzo appuntamento

Pensavo fosse amore: una parrocchiana decide di nascondersi in canonica dopo essere stata picchiata per l’ennesima volta dal marito. Il giorno successivo però l’uomo viene trovato privo di vita. Nel frattempo la figlia di Cecchini, decide di lasciare l’università.

Fuori dal gioco: un giovane amante del gioco d’azzardo viene accusato di omicidio. Don Matteo però non crede alla colpevolezza del ragazzo e decide di aiutarlo. Nel frattempo Giulio fa un piacevole incontro: si tratta di Margherita, la compagna del Pubblico Ministero Ferri.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Braccialetti rossi 3;

Anticipazioni Un medico in famiglia 10

Cosa ne pensi? Lascia un commento