Oroscopo del giorno di venerdì 15 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: nel lavoro partirete in quinta per difendere le vostre posizioni e non cedere al pettegolezzo e ai sospetti di un parente. Passerete una giornata un po’ noiosa per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ottime notizie per quanto riguarda il lavoro. Avrete molte cose da fare ma finalmente inizierete ad avere le prime soddisfazioni. In amore tutto sembra procedere a gonfie vele. Attenzione all’alimentazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete voglia di distendervi un po’ e di rilassarvi. In effetti in questo periodo siete iperattivi e vi sta causando non pochi problemi. Attenzione a piccoli problemi di salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete particolarmente stanchi e nervosi e ciò non vi farà per nulla bene. Farete bene a non intromettervi troppo nelle faccende private dei vostri amici. Favoriti gli acquisti sia personali che non.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il vostro rapporto sta agli sgoccioli? Cercate di ravvivarlo al meglio. Se siete single avrete buone possibilità di nuove storie. Nel lavoro avrete ottime prospettive.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete troppo gelosi e il vostro partner sta per prendere una decisione drastica. Cercate di rilassarvi e soprattutto cercate di entrare nell’ottica che non siamo da soli.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: cercate di ascoltare fino in fondo e senza idee troppo concise altrimenti rischiate di fare un bel guaio. Attenzione alle piccole incomprensioni che potrebbero nascere con il vostro partner.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete troppo influenzati dalla passione per decidere in maniera lucida. Alcuni rapporti forse è meglio troncarli per non destare ulteriori problemi. Nervosismo troppo forte in questo periodo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’amore sarà un po’ costellato da alcune nubi che offuscheranno molto il vostro cammino. Sta a voi prendere delle decisioni un po’ scomode. Nel lavoro avrete delle grane da sbrigare.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete oppressi da pensieri negativi che renderanno la vostra giornata un po’ pesante. Discussioni in ufficio dovute a diversi modi di vedere le cose.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornata molo positiva sotto tutti i punti di vista. Anche nel lavoro avrete molte soddisfazioni soprattutto se avete un’attività per conto proprio. Salute ok e fortuna dietro l’angolo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornata estremamente intrigante. Conoscerete gente molto simpatica che vi farà passare momenti molto lieti. Le novità non si contano: non esitate a chiudere storie che non porteranno a nulla.

Cosa ne pensi? Lascia un commento