Tina Cipollari come ben saprete è l’opinionista di Uomini e Donne il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

La donna è conosciuta per il suo carattere un po’ frizzantino: infatti il più delle volte si scaglia contro dame, cavalieri, tronisti e troniste. Insomma ce n’è per tutti. Ora Tina sta attaccando due donne dal carattere molto particolare: si tratta di Gemma Galgani, nota per la sua storia, ormai finita con Giorgio, e Rossella Intellicato, ex gieffina.

Tina Cipollari attacca Gemma per il suo carattere troppo fragile e Rossella invece per la troppa superficialità che esprime nei suoi modi e atteggiamenti. In una recente intervista al settimanale Nuovo, Tina Cipollari spiega un po’ il suo modo di vedere le cose e del perché prova antipatia, se così si può dire, per queste due donne molto diverse tra di loro.

Con Gemma Galgani è iniziato tutto con una sfida: infatti l’imprenditrice ha sfidato Tina in una sfilata con un verdetto per Gemma molto amaro. Quest’ultima voleva dimostrare che aldilà della bellezza c’è anche carisma e personalità.

Per quanto riguarda invece Rossella, Tina ha ammesso che non gli è piaciuta fin dall’inizio. Ecco come l’opinionista ha definito l’ex gieffina: “E’ troppo sicura di sé, ama ostentare e anche se tenta di fare la persona umile sembra montata. Durante la prima puntata aveva un’aria di sufficienza”.

Potrebbe interessarvi anche:

News Uomini e Donne 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento