Anticipazioni Beautiful 18-22 gennaio 2016.

Ecco che cosa accadrà nella soap americana più seguita. Anche questa settimana si parlerà del video fatto da Ivy che potrebbe creare molti problemi a Steffy: infatti il video ritrae Steffy mentre colpisce Aly causandone così la sua morte. Ecco cosa accadrà nella settimana che andrà in onda dal 18 al 22 gennaio 2015.

Anticipazioni Beautiful

Liam rimane scioccato per il video fatto da Ivy ma crede fermamente alla versione di Steffy. Anche Caroline e Thomas parlano a lungo del video e di quali conseguenze negative potrebbe portare alla giovane Forrester. Thomas ha però anche un altro pensiero: il rapporto tra il padre Ridge e Caroline.

E’ arrivato il momento di scegliere chi sarà il volto della seconda testimonial che affiancherà Maya: la tensione tra Ivy e Steffy è alle stelle. Intanto Ivy decide di ricattare Steffy.

La decisione è lunga: infatti Ridge ancora non ha deciso chi sarà il prossimo volto della Forrester. Intanto Quinn prende le difese di Steffy considerandola più bella e affascinante.

Steffy decide di rinunciare alla sua candidatura e lasciare il posto ad Ivy per paura del ricatto fatto da quest’ultima nei suoi confronti. Ridge, non sapendo tutti i particolari rimane senza parole di fronte alla decisione della figlia.

Ridge insospettito decide di chiedere spiegazioni a Liam e a Thomas circa la decisione di Steffy. Liam, poco dopo, decide di affrontare Ivy.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Il Segreto 16-22 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento