Oroscopo del giorno di giovedì 14 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: vivrete tutto in modo intenso e senza troppi pensieri. Vorrete sentire il brivido dell’avventura e lo troverete. Lavoro interessante anche per quanto riguarda i rapporti con i vostri colleghi. Le stelle sono dalla vostra parte.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: i nuovi amori nati da poco vanno avanti. Potreste avere qualche problema personale da risolvere al più presto. Giove favorevole vi farà trovare la giusta carica nel lavoro. Settimana nel complesso tranquilla.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: questa giornata sarà rafforzata dal fatto che le relazioni saranno ancora più intense. Prudenza però: quella non è mai troppa troppa. Anche se un lavoro non vi interessa più non è il caso di fare passi troppo lunghi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi capiterà di vivere i sentimenti in maniera totalitaria ma fate attenzione al troppo: infatti chi troppo vuole nulla stringe. Nel lavoro dovrete affrontare molte difficoltà. Litigi con Capricorno e Ariete.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete convinti di ciò che proverete e penserete di toccare il cielo con un dito. Se c’è una chiusura però è bene cercare la serenità. Grandi prospettive nel lavoro che si rafforzerà.

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre: se siete single, questa giornata vi offrirà delle prospettive migliori ma ci vuole sempre la vostra partecipazione. In coppia invece sarete tranquilli e fieri del vostro partner. Giove si trova favorevole nel discorso lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Venere entrerà oggi nel vostro segno e ciò porterà molta calma e molta testa per pensare a nuovi progetti. Mettete da parte le vostre indecisioni e portare a termine tutte i vostri propositi. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le stelle ormai sono positive e il vostro segno non potrà che giovarne. Rinunciare alle buone prospettive non è una cosa buona soprattutto in questo momento. Nel lavoro cercate di mantenere la calma.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avete vissuto momenti molto duri che potrebbero far capolino di nuovo e destabilizzarvi un poco. Non sottovalutate alcune iniziative che partiranno proprio dal vostro attuale lavoro. Soldi in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: cambiamenti in vista molto intensi che si stanno verificando nella vostra vita. Cercate di prenderli di petto e di affrontarli a muso duro proprio come avete sempre fatto. Lavori in vista soprattutto se lo state cercando.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: anche per voi, come il Capricorno avrete un periodo di cambiamenti che potranno interessare sia l’amore che il lavoro. Se avete dei soldi da gestire fate attenzione. Una vertenza andrà a buon fine.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dovrete affrontare un passaggio faticoso in questo periodo. Le Stelle però vi daranno una mano per poter mantenere la calma. In amore troverete una persona che vi starà a sentire. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento