Il Segreto anticipazioni settimanali dal 16 al 22 gennaio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Conrado e Aurora decidono di lasciarsi per un po’. Nel frattempo Francisca comincia a mettere Bosco contro Aurora, Gonzalo, Maria e Pepa. A questo punto Bosco caccia via Maria dalla Villa. Aurora soffre per l’arrivo in paese di Alicia, preoccupando Gonzalo, Mariana e Candela.

Gonzalo convince Raimundo a non fare cose avventate. Alicia continua con il suo piano di allontanare Aurora e Conrado. Hipolito confida ai suoi genitori che Quintina vorrebbe diventare poetessa. Alicia usa il piccolo David per tenere Conrado legato a sé.

Bernarda dopo una telefonata chiede a Francisca di potersi recare a Madrid. Nel paese arriva una donna misteriosa che chiede di Raimundo. Bosco incontra di nascosto Gonzalo e Aurora, ma vengono sorpresi da Francisca. Raimundo parla di Luisa a Pedro e ad Emilia e poi la presenta a Quintina.

Nicolas affronta Mariana perché è certo che nasconda qualcosa. Alicia fa di tutto per farsi invitare alle nozze di Gonzalo e Maria. Nel giorno del matrimonio però scompare Don Anselmo.

Il Paese decide di organizzare una festa commemorativa per ricordare alcuni eroi e tra di questi c’è Tristan. Francisca cerca di far svolgere la commemorazione nella sua Villa. Conrado bacia Alicia ma scopre che ama Aurora.

Potrebbe interessarvi anche:

Beautiful anticipazioni 11-15 gennaio 2016 

Una Vita anticipazioni 11-15 gennaio 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento