Come Don Matteo anche Un Medico in famiglia è arrivato alla sua decima serie.

E ovviamente c’è curiosità su chi ritornerà nel cast e chi ovviamente andrà via. La serie tv dovrebbe iniziare ad aprile 2016 anche se non si sa ancora con certezza. Un medico in famiglia 10 è stato girato in Italia tra il Lazio e la Puglia e sarà una nuova stagione ricca di emozioni.

Ma vediamo cosa succederà in questa decima stagione: scopriamo chi tornerà e chi invece andrà via dal cast. Si sa con con certezza che le nuove puntate andranno in onda su Rai 1 in prime time probabilmente o di domenica o di lunedì.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 in onda ad aprile 2016

Intanto ci sarà un grande ritorno: si tratta di Leo Martini (Giulio Scarpati), che però tornerà solo e non in compagnia di Bianca. Sembrerebbe che quest’ultima compaia solamente nelle ultime puntate della serie. Nel frattempo vedremo l’uomo innamorarsi di un’altra donna?

Un altro ritorno sarà quello di Ciccio, mentre vedremo un cambiamento del personaggio di Anna che, ormai grande, farà infatuare molti uomini. Tra gli addii c’è quello di Maria che stavolta non farà parte di questa decima stagione.

Potrebbe interessarvi anche:

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Gomorra 2: anticipazioni serie tv

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento