Sembrerebbe che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia ancora amore.

A far discutere stavolta c’è la fede riapparsa al dito di entrambi. E non solo: sembra che la coppia sia stata rivista insieme sorridente e con un dettaglio molto importante che fa ben sperare in un ritorno d’amore tra i due.

Ma torniamo un po’ indietro con il tempo e raccontiamo il perché loro due si sarebbero lasciati. L’annuncio era stato dato dall’avvocato della showgirl.

In pratica la decisione era di comune accordo anche se il gossip e i vari rumors ci hanno un po’ lavorato su questa cosa: infatti mentre Belen volava alle Mauritius insieme al piccolo Santiago, De Martino era vittima di un pettegolezzo che lo vedeva vicino ad una nuova donna, un ex concorrente di Amici la bella Elena D’Amario. 

Ma non finisce qui perché un piccolo flirt è stato attribuito anche a Belen: infatti si parlava di un ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello. Ora però si è rivoluzionato tutto.

Motivazione della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Infatti sembra essere ricomparsa la fede al dito di entrambi simbolo che pace è stata fatta? La motivazione della loro separazione, secondo un’intervista pubblicata sul settimanale Chi fatta a Belen Rodriguez, sarebbe stata la pressione che si sentiva addosso Stefano De Martino e la mancanza di passionalità della showgirl.

Riuscirà la coppia a risolvere il loro problema e ritornare insieme continuando a postare selfie divertenti insieme al loro piccolo Santiago?

Potrebbe interessarvi anche:

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento