Oroscopo del giorno di mercoledì 13 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete nel lavoro alcune situazioni difficili da gestire. Mercurio vi farà ritrovare un po’ di serenità e perciò vivrete questa giornata al top della forma. Cercherete intorno a voi un po’ di relax. Concedetevi una vacanza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete stanchi  e non vi risparmiate in questi mesi freddi. Ora invece avete bisogno di una pausa utile per farti alcune domande a cui non avete mai pensato. Mettete una distanza con chi vi reputa troppo diffidente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in fondo in fondo non è stato un periodo proprio brutto. Certo è stato pieno di difficoltà in ambito lavorativo ma voi siete stati capaci di tenere un atteggiamento freddo e determinato. Attenzione ai colpi di testa.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: arriverà il momento in cui capirete che non potete fare le cose solo perché le chiedono gli altri. Dovete resistere alle pressioni esterne e decidere con la vostra testa. Le decisioni prese da lì non sbaglieranno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se vi preoccupate troppo finirete per mangiare troppo. Fate attenzione alla vostra alimentazione che ultimamente non sarà proprio equilibrata. Resterete in attesa di una nuova direzione. Soldi in arrivo ma attenzione alle spese.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà un inverno molto caldo almeno per quanto riguarda i sentimenti. Infatti incontrerete una persona a cui vi attaccherete notevolmente. Mercurio e Plutone sono alleati potenti.

BILANCIA 23 Settembre – 22 Ottobre: segno favorito quest’oggi soprattutto per ciò che riguarda l’amore. Cupido scaglierà la sua freccia e farà breccia nel vostro cuore e in quello della persona a cui tenete particolarmente. Nel lavoro promozioni in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: arriverete a questa fine giornata con un unico obiettivo: cercare di trarre il meglio dalle persone che vi circondano. Nel lavoro troverete un ispirazione dalle piccole cose che vi circondano.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la felicità a volte è una questione di scelte che si riflettono piano piano nella vostra vita. In amore saprete gestire piccole scaramucce che passeranno in fretta. Salute un po’ altalenante nell’ultimo tempo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in questo periodo il vostro umore non è proprio al top della forma. Infatti sarete a tratti musoni e a tratti però molto accondiscendenti. Sul lavoro fare squadra è più difficile che mai. Fate attenzione alle falsità.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovete pensare di più a voi e alla vostra salute: infatti ne sta risentendo molto sia l’umore che lo stato fisico. Mercurio stimolato da Urano vi farà inseguire mille percorsi e mille interessi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete molto nostalgici oggi ma dovrete piano piano scrollarvi da dosso questi ricordi che a volte sono lame taglienti. Con Nettuno nel segno sarà difficile ottenere ciò che volete. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento