C’è posta per te inizia con una quasi rissa in studio.

Proprio così nel programma condotto da Maria De Filippi si è rischiata la rissa per una prima puntata davvero al massimo della tensione quasi fosse un film thriller. La conduttrice, infatti, è dovuta intervenire per placare le ire di una famiglia alquanto turbolenta dove sono volate parole molto pesanti.

Ecco la storia che ha fatto molto discutere: Ilenia ha deciso di mandare l’invito al padre per poter riprendere i contatti allentati anche a causa della nuova moglie Valeria. L’uomo ha accettato di venire in studio, sapendo che poteva essere la figlia facendosi accompagnare proprio dalla nuova moglie.

Non appena Valeria vede Ilenia comincia a pressare il marito ad andare via senza neanche sentire cosa voleva dirgli. Dopo le molte parole dolci e belle di Maria De Filippi l’uomo decide di aprire la busta anche se la moglie si mostra contrariata.

Al momento dell’apertura della busta, come immaginato, la donna si rifiuta di stringere la mano alla giovane Ilenia intimandogli che non sarà mai ben accetta nella sua famiglia.

La conversazione si conclude con una bruttissima parola “Crepa”. A quel punto si è sfiorata la rissa tra le due donne. Serata all’insegna della tensione e della pochezza dei sentimenti.

Potrebbe interessarvi:

Amici 2016: Maria De Filippi torna alla grande

Cosa ne pensi? Lascia un commento