Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dall’11 al 15 gennaio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Justo porta Manuela in hotel e le dice di ricordare solamente che lei era sua moglie e chi sono Pablo e Guadalupe. Dell’incidente non ricorda ancora nulla. German nel frattempo ordina a Juliana di riposarsi senza fare alcun sforzo.

Nonostante mancano solo 2 giorni al battesimo della piccola Adriana, Felipe si mostra sempre più scostante nei confronti della bimba. Rosina e Maximiliano intendono investire in immobili. Cayetana va da Justo per svelargli tutta la verità su Manuela.

Dopo aver appreso che Juliana è stata dimessa, Leandro decide di andarla a trovare nonostante la madre non voglia. Rosina e Maximiliano chiedono la caparra a Claudio per poter acquistare una casa. Pablo invita Casilda ad uscire.

Felipe sembra dimostrare un po’ di tenerezza nei confronti della piccola Adriana. Manuela dice a Justo di aver avuto una figlia da lui e dice a German di non avergli ancora detto tutta la verità su Nunez.

Felipe sembra affezionarsi alla piccola Adriana grazie al piano andato a buon fine da Consuelo: successivamente la piccola viene battezzata.

Potrebbe interessarvi:

Il segreto anticipazioni 11-15 gennaio 2016

Beautiful anticipazioni 11-15 gennaio

Un posto al sole anticipazioni 11-15 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento