Il Segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 gennaio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Francisca va al Jaral sperando che Maria possa perdonarla per tutto il dolore che ha portato alla sua vita e a quella di Gonzalo. Con l’occasione chiede alla giovane la sua disponibilità ad aiutare Bosco. Nicolas fa vedere a Mariana la casa comprata per loro invece Mauricio la mette in guardia dalla Montenegro.

Alicia non dice tutta la verità su chi sia veramente. Conrado per questo motivo si arrabbia molto e cerca di spiegare ad Aurora come stanno le cose. Bernarda continua con il suo piano di fomentare Bosco con Francisca: il ragazzo però non desiste.

Pedro continua a far finta di essere Zio Guillermo con Gaetano ma Hipolito e Quintina non sono d’accordo. Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati del riavvicinamento della figlia Maria con Francisca.

Conrado chiede ad Alicia di essere presente negli incontri con David ed Aurora. Francisca continua a mettersi in mezzo nella vita di Gonzalo e Maria mentre Raimundo riesce a farsi pubblicare un suo articolo contro la guerra scatenando l’ira di Francisca.

Raimundo viene arrestato mentre Alicia continua a mettere zizzania tra David e Aurora. E non solo: approfitta di questi incontri per mettere uno contro l’altro Aurora e Conrado.

Potrebbe interessarvi:

Beautiful anticipazioni 11-15 gennaio 2016

Un posto al sole anticipazioni 11-15 gennaio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento