Oroscopo del week-end di sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le stelle vi consigliano semplicità e serenità nella sfera sentimentale. Meglio se tornate sui vostri passi. Avete bisogno di un po’ di relax e una bella passeggiata potrebbe fare al caso vostro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: investite su campi dove voi credete fermamente senza pensarci due volte. Venere non è con voi anche se sarete particolarmente passionali. Le idee ci sono ma avete bisogno di una bella dose di coraggio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se siete nati a fine maggio potreste passare un periodo contraddistinto da un po’ di nervosismo. Salute discreta ma se riuscite a trovare pace anche la mente ne gioverà. Lavoro positivo per questo periodo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: arrivate a questo fine settimana finalmente un po’ più sereni soprattutto se in amore state vivendo una relazione nata da poco. Fate attenzione ad eccessi alimentari e fisici. Affari in vista.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ultima settimana di Venere ostile nei tuoi riguardi soprattutto in amore. Nel lavoro troverete un collega un po’ più furbo degli altri che vi starà dietro per carpire alcuni segreti. Fate attenzione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: potete contare sulla serenità d’animo e perciò non avete nessun motivo di lamentarvi. Il rapporto di coppia gode di leggerezza. Salute buona anche se alcuni acciacchetti non mancheranno soprattutto nel periodo post festa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: questo fine settimana sarete turbati da qualcosa più grande di voi. Se avete problemi finanziari state attenti a chi lo dite. L’energia c’è ma la forma fisica ha un po’ risentito di queste feste. Coccolatevi di più.

SCORPIONE 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete predominati da un vulcano di energia e di passione mai provati. La salute è ottima e attraverserete un periodo molto positivo anche nell’ambito del lavoro. Se siete single avrete grandi occasioni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi aspetterete molto di più da una persona a cui tenete particolarmente. Cercate però anche voi di regalare alle persone a voi care attimi di gioia e di serenità. Lavoro al top e salute discreta.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete contro di voi la Luna che porterà un po’ di trambusto nella vostra vita affettiva. Un po’ di dolorini vi faranno apparire un po’ stanchi. Cercate di ristabilire un po’ gli equilibri intorno a voi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: mettetevi l’anima in pace perché questo fine settimana sarà un po’ tosto. Venere non è dalla vostra parte perciò a risentirne sarà anche l’amore. Salute discreta. Fate ciò che vi piace più fare in questo week-end.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: molti di voi saranno sopraffatti da una strana voglia di partire e di estraniarvi un po’ dal solito tran tran quotidiano. La salute è niente male anche se dovete stare attenti a ciò che mangiate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento