Anticipazioni Beautiful 11-15 gennaio 2016.

Ecco che cosa accadrà nella soap americana più seguita. Chi segue la soap saprà che in questo momento i riflettori sono puntati su una storia dalle tinte un po’ noir: infatti dopo la morte di Aly, Steffy si sente molto in colpa per essere stata la causa della sua morte.

Oltre che con il senso di colpa Steffy dovrà combattere anche con una donna che sa’ ciò che è successo e che ha ripreso tutto dal suo telefonino: si tratta di Ivy. Ma vediamo che cosa accadrà nella settimana che va dall’11 al 15 gennaio 2016.

Steffy è sempre più preoccupata per il video che ha Ivy: ha paura che possa usarlo contro di lei. La ragazza cerca di convincere Wyatt ha farglielo cancellare. Intanto Ridge parla con Caroline dei suoi problemi con Thomas che continua a difendere Ivy andando contro sua sorella.

Il tenente Baker è intenzionato a proseguire le indagini sulla morte di Aly, scatenando in Steffy sempre più preoccupazioni. Wyatt confida a Steffy di non aver ancora distrutto il video dell’incidente e che tra lui e Ivy è nata una storia.

Ridge teme che Steffy non gli abbia detto proprio tutto sulla morte di Aly. Intanto Ivy si reca da Liam per cercare di metterlo in guardia da Steffy.

Quest’ultima racconta a Liam del video affermando che la sua mossa è stata solamente per difendersi dall’ira di Aly. A questo punto Liam si reca da Ivy e Wyatt, pregando di lasciare in pace Steffy.

Vi potrebbe interessare anche:

Un posto al sole 11-15 gennaio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento