Saremo 2016: sono state svelate le vallette che accompagneranno Carlo Conti nella gara canora.

Saranno probabilmente due attrici molto note e molto belle dal pubblico televisivo: si tratta di Laura Chiatti e di Vanessa Incontrada.

Come lo scorso anno però ci sarà un’altra valletta che apparirà: nel Sanremo 2015 il ruolo era stato affidato alla bella modella e attrice Rocio Munoz Morales. Quest’anno invece il compito sarebbe stato dato a Virginia Raffaele.

Lo scorso anno, la conduzione di Carlo Conti è andata molto bene riscuotendo un successo davvero più che soddisfacente e da qui la decisione di riaffidare nuovamente la conduzione della kermesse musicale. Carlo Conti, oltre a condurre la gara, farà anche il direttore artistico.

Già si sanno anche i Big che parteciperanno ed anche i giovani che costituiranno il gruppo delle Nuove Proposte. Anche alcuni degli ospiti sono stati svelati: infatti vi ricordiamo che Laura Pausini ed Eros Ramazzotti parteciperanno come tali.

Sarà un Sanremo che sicuramente calcherà il successo dello scorso anno con tanto di intrattenimento e di bella musica. Non c’è stata ancora nessuna conferma dalle presunte vallette che affiancheranno Carlo Conti, ma quasi sicuramente saranno loro a salire sul palco dell’Ariston.

Potrebbe anche interessarvi:

Nomi dei Big che parteciperanno al Sanremo 2016

Nuove Proposte: ecco i nomi

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento