Oroscopo del giorno di venerdì 8 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con Saturno contro rischiate di commettere gli stessi sbagli. Fate attenzione ai piccoli colpi di testa che potrebbero essere deleteri in questo periodo. Sul piano sentimentale Venere è dalla vostra parte. Evitate però ogni ambiguità.

TORO 21 Aprile – 20 Maggio: continua il vostro momento magico da passare con la vostra dolce metà. Ascoltate qualcuno che vi è vicino che potrebbe rivelarsi di grande aiuto per non commettere errori di pianificazioni. In amore sarà un mese molto movimentato.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: evitate di chiudere affari più o meno importanti nella prima metà del mese. Le stelle stanno dalla vostra parte ma Mercurio vi remerà contro. Positiva la sfera affettiva: questo sarà un mese importante per prendere decisioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete sufficiente fiducia nel prossimo e ciò potrebbe portare ad un cambiamento di rotta. Non lasciatevi sfuggire informazioni e diffidate da alcune nuove conoscenze. Prestate attenzione a ciò che dicono coloro che vi stanno attorno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete in grado di sfruttare le vostre capacità al massimo e un’improvvisa iniezione di energie vi farà credere di fare grandi cose. Attenzione solo a non volare troppo con la fantasia. Feeling con Toro e Scorpione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sul lavoro non sarà un mese particolarmente positivo, ma la vostra innata laboriosità e perseveranza vi aiuteranno a superare anche questa congiuntura sfavorevole. Le bugie anche se piccole sono deleterie.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dopo un anno tranquillo è arrivato il vostro momento di gloria e potrete così farvi capire dalle persone che vi stanno attorno senza creare incomprensioni e inutili tensioni. Dedicatevi alla cura della vostra persona.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: è giunto il momento di tirare il fiato e di rilassarvi un poco. Anche se avete ancora un sacco di energia in corpo dedicatela alla vostra famiglia che in questo periodo ne ha particolarmente bisogno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi sentite sicuri di se e di cosa potrete fare nei mesi a venire. Soprattutto in ambito lavorativo passerete da un estremo all’altro. Ricordate che il vostro fascino ha un ascendente maggiore sul sesso opposto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: potreste avere la possibilità di guadagnare qualche soldo in più ma fate attenzione a non spendere troppo. Siete persone che hanno i piedi per terra ma a volte la razionalità non è un bene.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avete energia da vendere soprattutto ora che vi siete trasformati in una macchina da combattimento. Se qualcosa vi incuriosisce non abbiate paura di guardarlo più da vicino e con maggiore attenzione.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: sul fronte economico avrete non pochi problemi da gestire soprattutto se fate un lavoro saltuario. La parola d’ordine per questo periodo è moderazione. Infatti potrebbero esserci problemi molto seri se non presi in tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento