Il 12 gennaio 2016 andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Megan Montaner Senza identità 2.

Questa seconda stagione di Senza identità non sta andando molto bene ma nonostante tutto continua ad andare in onda in prima serata e sulla rete ammiraglia Mediaset.

Ormai la fiction è giunta quasi al termine: scopriamo insieme cosa accadrà nell’ultima puntata che andrà in onda, come detto prima, il 12 gennaio 2016.

Con questa ultima puntata si chiuderà in maniera definitiva la storia della protagonista interpretata da Megan Montaner. Infatti in Spagna non si parla di girare una terza serie, forse anche visto i pochi ascolti di questa che ora sta andando in onda in Italia.

Anticipazioni ultima puntata Senza Identità 2Maria finalmente riuscirà a trovare il modo di vendicarsi e per prima cosa ucciderà Alex. Successivamente Maria deciderà di andare a cercare Enrique che si trova in Messico.

L’uomo ha deciso di fuggire e di non farsi trovare cambiandosi anche identità. Ovviamente Enrique non ha pensato alla sveltezza di Maria che riuscirà a trovarlo e smascherarlo.

Ci sarà un vero e proprio scontro dove l’uomo dirà alla ragazza che sapeva da un bel po’ di tempo la sua falsa identità ma di essere stato zitto per vedere fino a che punto si sarebbe spinta.

Per i dettaglio non vi resta che seguire la puntata che andrà in onda il prossimo 12 gennaio 2016. Se volete rivedere Megan Montaner non perdetevi le puntate di C’è posta per te dove sarà ospite, forse nella prima puntata.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento