Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Andrea è in crisi con Arianna si sfoga con Guido. Quest’ultimo per risollevargli il morale lo porta a praticare footing: durante la corsa però Guido ha una brutta sorpresa. Giulia viene contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione con la fondazione.

Guido è molto geloso e scopre la pefida strategia di Mariella e decide di agire. Nel frattempo Raffaele è ormai rassegnato a sospendere le lezioni di cucina. Ma capiterà qualcosa che lo porterà a cambiare idea.

I giornalisti si trovano tutti a Palazzo Palladini per scoprire qualcosa in più su Ferri. Nel frattempo Sandro ritorna a Napoli. Umberto continua a intimidire i giovani camorristi ma con scarsi risultati.

Sandro rimane molto turbato per la situazione che sta vivendo in carcere. Guido escogita un piano per vendicarsi di Mariella ma qualcosa non va come deve andare.

Marina è combattuta tra Ferri e Giancarlo. Sandro è certo dell’innocenza del padre e si mette d’accordo con Filippo per cercare di aiutarlo. Giulia prova a preparare una cena per far vedere che sta diventando brava ai fornelli.

Potrebbe anche interessarvi:

Anticipazioni Il Segreto 4-8 gennaio 2016

Anticipazioni Beautiful Una Vita 4-8 gennaio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento