Con l’inizio dell’anno nuovo torna una trasmissione molto seguita: C’è posta per te.

Maria De Filippi, che intanto è tornata a condurre Amici,  riprenderà le redini di un programma che è diventato un appuntamento molto atteso dai telespettatori: è una trasmissione che ci fa ridere e piangere ma che porta con sé un mix di leggerezza, adatta proprio per chi vuole passare una serata tranquilla da passare in famiglia.

C’è posta per te inizierà sabato 9 gennaio e ci farà compagnia per 10 settimane. Fino ad allora vedremo storie forti, ricongiungimenti familiari, persone che si sono perse di vista con gli anni, ma anche storie d’amore e sorprese che verranno accentuate con ospiti davvero molto famosi.

Ma quali saranno gli ospiti della prima puntata?

Ancora non si sa nulla su chi siano gli ospiti della prima puntata anche se si era parlato che uno di questi poteva essere Megan Montaner, la famosa Pepa della soap spagnola Il Segreto e che ora la vediamo in tv con la fiction Senza identità 2.

Tra gli altri ospiti che parteciperanno al programma avremo anche il bellissimo dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, lo statuario Thor del cinema, Chris Hemsworth, il rapper Fedez, l’affascinante Gabriel Garko.

Insomma sarà una nuova edizione ricca di emozioni e di grandi momenti commoventi.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento