Oroscopo del giorno di martedì 5 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’atteggiamento migliore è quello che sa trasformare ogni problema in una possibile occasione di miglioramento. Se riuscirete a passare le vostre giornate così andrete davvero forte. Mercurio vi fa venire voglia di viaggiare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna entrerà nel vostro segno e porterà un po’ di quiete. Problemi con i figli per questioni personali a cui non riuscite a porvi rimedio. Puntate meno sul lavoro e dedicatevi un po’ di più all’amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: nuovi progetti in vista sul lavoro. Avrete il cervello che frullerà in continuazione. La Luna piena porterà con sé un po’ di malinconia per le cose passate che non torneranno più. Prendetevi le vostre responsabilità in amore.

CANCRO 22 Giugno – 22 Luglio: è un momento molto positivo per questo segno zodiacale. Con la Luna nel vostro segno sarete molto sensuali e attirerete molte persone che non potranno resistervi. Sul lavoro fate solamente comunicazioni utili e costruttive.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine. Se non avete nulla di cui pentirvi continuate per la vostra strada fieri e sicuri come sempre. Il vostro umore con Saturno che incombe non è dei migliori. Cercate di essere realisti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ogni tanto cercate un po’ di conforto nel passato ma non è così il modo migliore per poter affrontare i problemi che avete. Sul lavoro vi sembra spesso di scontrarvi con un muro ma voi non abbattetevi e cercate sempre il risvolto positivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avete il disperato bisogno di riposarvi, di raccogliere le idee. E’ il momento giusto per farsi due conti e capire cosa è meglio fare e cosa no. Venere nel segno favorirà l’amore anche se godrà di alti e bassi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Plutone rimane solo e lontano dagli altri pianeti e voi non vi sentirete supportata e capita. Il vostro fisico a causa del freddo ha bisogno di una bella ristrutturata. Proteggetevi e non fate sforzi eccessivi. Cambiamenti in vista.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il Sole è nel segno e sarete pervasi da una bellissima sensazione di purezza e tranquillità. Saturno indicherà che questo nuovo ciclo vi troverà più cresciuti e più sereni. Nettuno cerca spazi di evasione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la tentazione e la voglia di isolarvi è tanta ma cercate di smorzarla trovando nel vostro quotidiano qualche hobby in compagnia di qualche buon amico. In amore vincerà l’onestà e la buona volontà.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il vostro potere viene dall’essere sempre spontanei e di non aver perciò nulla di costruito. Siete così e chi vi vorrà accettare dovrà avere la consapevolezza che non potrà cambiarvi. Mercurio porterà nuove idee.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Nettuno è nel segno e porterà un po’ più di positività anche se non riuscite ancora a vedere il bicchiere mezzo pieno. In amore è fondamentale trovare i propri spazi ma sempre mettendo al centro i sentimenti. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento