Il Segreto riprende dopo il piccolo stop in occasione delle feste natalizie.

Ecco a voi le anticipazioni delle puntate della soap Il Segreto che andranno in onda dal 4 all’8 gennaio 2016. Vedremo nuovi personaggi introdursi piano piano nella soap.

Aurora vede nuovamente insieme Conrado e Alicia in una camera della locanda accentuando così ancora di più i suoi sospetti. La ragazza così capendo di non potersi più fidare del suo fidanzato decide di lasciarlo.

Francisca chiede a Bernarda di dare lezioni di geografia a Bosco. Maria riesce a a farsi dare l’annullamento del matrimonio con Fernando: in questo modo quest’ultima e Gonzalo chiedono a Don Anselmo di celebrare le loro nozze.

Francisca invita Maria alla villa per parlare con Bosco. Conrado è molto triste per la rottura con Aurora e chiede aiuto a Gonzalo per farla tornare sui suoi passi. Durante una passeggiata Bosco incontra Gonzalo e Aurora, ignaro che sono i suoi 2 fratelli.

Maria accetta di aiutare Bosco. Bernarda però, per paura cerca di mettergli contro il ragazzo. Alicia continua a mettersi in mezzo nel rapporto tra Conrado e Aurora e le dice che è stata lei ad organizzare il loro incontro. Bernarda scopre che il testamento a favore di Donna Francisca è nullo.

Alicia cerca un modo per far scoprire a Don Anselmo che Conrado è il padre di David. Aurora incontra Bosco al fiume.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful e Una Vita 4-8 gennaio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento