Parte il conto alla rovescia per l’inizio di una fiction molto attesa: Don Matteo 10.

La serie, diventata ormai cult, è arrivata alla decima stagione e nonostante ciò riesce ancora a fare molti ascolti: non per niente è una delle serie tv più attese per questo 2016.

Don Matteo 10 andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle 21:20 con protagonista sempre un bravissimo Terence Hill nei panni del prete-detective.

La serie tv è composta da 26 episodi spalmati in 13 prime serate con l’ambientazione storica che è Spoleto. Ecco a voi le anticipazioni di questa prima puntata che avrà subito come protagonista un’attrice e conduttrice che ora sta facendo parlare molto di sé, Belen Rodriguez.

Nella prima puntata intitolata La colpa, Belen Rodriguez vestirà i panni di Celeste, una donna accusata di aggressione. Don Matteo ovviamente inizierà ad indagare per saperne un po’ di più, sulla zia di Tomas, il ragazzo che vive da un bel po’ di tempo nella canonica e che è innamorato in segreto di Laura.

Celeste verrà arrestata ma non finisce qui: la donna infatti nasconde un segreto legato al suo passato. Don Matteo ovviamente intuirà che c’è qualcosa di poco chiaro e cercherà di convincere la donna a confidarsi per aiutarla al meglio. Seguirà la seconda puntata intitolata Colpi proibiti.

Ci riuscirà? Per saperlo non ci resta che seguire la fiction che tra 3 giorni vedremo sul piccolo schermo.

Se volete sapere qualche approfondimento sulla serie tv potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Don Matteo 10 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento