Ritornano le soap dopo il breve break in occasione delle festività natalizie. Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful e Una Vita.

Le anticipazioni vanno dal 4 all’8 gennaio. Vediamo cosa accadrà nella soap americana Beautiful e in quella spagnola Una Vita.

Beautiful anticipazioni tv 4-8 gennaio 2016

Maya decide di interrompere il matrimonio per poter affrontare una volta per tutte e senza menzogne il padre Julius che non riesce ad accettarla.

Le nozze tra Maya e Rick riprendono con grande gioia da perte di tutta la famiglia. Thomas parla con Ivy intimandola di non continuare a insinuare su sua sorella Steffy in merito alla morte di Aly.

Ivy fa un brutto sogno in cui vede Aly che le prega di vendicarsi. Quest’ultima poi parla con Thomas e gli dice che non dirà nulla sul video girato che incolperebbe Steffy a patto che diventi il nuovo volto della Forrester Creations.

Ridge propone a Steffy di affiancare Maya come testimonial. Ivy però sostiene che lei è più adatta a questo ruolo. Wyatt e Thomas appoggiano la ragazza. Ridge, Steffy e Liam non sono d’accordo.

Una Vita anticipazioni 4-8 gennaio 2016

Guadalupe si trova con le spalle al muro ed è costretta a dire ad Ursula che Manuela è la moglie di Justo e che l’ha lasciato a causa dei maltrattamenti subiti.

Guadalupe dice a Manuela che Ursula e Cayetana ora sanno la verità. Pablo prende coraggio e bacia Casilda mentre Celia rinfaccia a Consuelo di averla trascurata da piccola.

German si prende cura di Juliana e quest’ultima affida al figlio Victor il compito di seguire i lavori della Deliciosa. Leonor continua ad indagare su Pablo e Casilda.

Celia chiede a German di fare il padrino ad Adriana. Ursula racconta a Don Justo che Cayetana ha scoperto tutto: l’uomo reagisce in malo modo e la manda via. Poco dopo si reca da Manuela chiamandola con il suo vero nome: Carmen.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento