Oroscopo del giorno di giovedì 24 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: passerete una Vigilia di Natale tutto sommato tranquilla. Grandi soddisfazioni su tutti i fronti. Nel lavoro le vostre idee colpiranno molto. Riuscirete anche a conquistare una persona per voi speciale. Soldi in arrivo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: oggi non vi sentirete in perfetta forma, un po’ appesantiti e fuori fase. Approfittate di questi giorni di festa per riposarvi un poco, senza fare stravizi. A lavoro chiedete aiuto a un collega più esperto per risolvere un problema.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il vostro partner ultimamente vi sta accusando di essere troppo assenti e forse ha ragione. Lasciatevi andare: non ve ne pentirete. C’è qualcosa che vi irrigidisce da un bel po’ di tempo ed è arrivato il momento di capire che cos’è.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la vostra storia sentimentale sta continuando molto bene piena di allegria e di momenti dolci. Piano piano riuscirete anche a fare qualche piccolo passo in avanti. Ottima la forma fisica. Approfittate del tempo libero per rilassarvi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: per quanto riguarda il lavoro continuate a puntare dritti dritti al vostro obiettivo. Con la vostra determinazione andrete molto lontano. Partner e famiglia vi appoggiano in maniera incondizionata. Soldi in uscita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi aspetta una giornata un po’ impegnativa sotto tutti i punti di vista. Infatti a tratti la giornata sembrerà non passare mai. Armatevi di grinta ed energia per affrontare al meglio imprevisti di vario genere. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: un litigio molto accesa turberà un po’ l’armonia di questa giornata. Contate fino a dieci prima di parlare: siete arrabbiati e potreste dire cose che in realtà non pensate. Cercate di non sottovalutare piccoli segnali.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avete commesso molto errori nell’ultimo periodo e ora il vostro capo vi sta con il fiato sul collo. Dovete cercare l’appoggio dei vostri colleghi che vi aiuteranno a capire gli sbagli che avete commesso. Calma in amore.

SAGITTARIO 22 novembre – 20 dicembre: oggi resterete particolarmente colpiti da una persona molto affascinante e carismatica. Cercate di valutare al meglio la vostra situazione e studiate la strategia migliore per mettere a segno qualche piccolo successo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le soddisfazioni in ambito lavorativo non mancheranno anche se dovrete sudare un po’ per ottenerle. Rimboccatevi le maniche e impegnatevi di più. In amore dovrete essere molto più prudenti. Soldi in arrivo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete felici positivi e a tratti molto propositivi. Il vostro equilibrio interiore non verrà turbato dagli avvenimenti della giornata per quanto negativi possano essere. Cercate di essere calmi nel lavoro.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: se non vi sentite ancora pronti a prendere una decisione pensateci ancora un poco. Le decisioni affrettate non portano a nulla di buono. Nel rapporto di coppia dovreste essere più chiari. Salute buona. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento