Tra Belen Rodrigez e Stefano De Martino è tutto finito: la notizia è arrivata dal web ed è subito gossip.

La notizia è arrivata dal web come un fulmine a ciel sereno dall’avvocato della showgirl Andrea Micciché, con un messaggio che non fa sperare in un ritorno d’amore tra i due: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino. Naturalmente resteranno invariati la stima e l’affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche per la felicità del piccolo Santiago”.

Il comunicato è arrivato dall’Ansa ieri dove è stato accennato anche nel telegiornale di canale 5 delle 20:00. In precedenza si era già vociferato di una crisi tra i due e i dubbi sono cominciati a concretizzarsi dal momento in cui Belen non postava più scatti insieme a suo marito come invece avveniva in passato, quando ancora formavano una coppia.

La loro storia è stata tormentata e nell’occhio del ciclone fin da subito: infatti il ballerino era fidanzato con la cantante Emma Marrone (entrambi provenienti dalla scuola di Amici. In quell’edizione ha trionfare fu proprio Emma) mentre Belen stava con l’ex paparazzo Fabrizio Corona.

I due hanno coronato il loro sogno d’amore il 20 settembre 2013, mentre Santiago nacque prima del matrimonio (il 9 aprile 2013). Da oggi inizieranno i primi commenti sui più noti social network da parte dei fan della coppia.

Vi potrebbe interessare anche:

Belen Rodriguez: spunta il suo nome per il caso intercettazione Mafia Capitale

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento