Si era parlato in precedenza di Harry e del suo ruolo da terzo incomodo: infatti era sempre tra William e Kate Middleton.

Colpo di scena a corte: sembra proprio che il ribelle Harry sia stato insieme alla sorella della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton (vero nome Philippa). I due sono stati visti proprio da Kate scambiarsi un bacio appassionato in una toilette durante il ricevimento del suo matrimonio.

Infatti è storia vecchia ma solo ora è spuntata fuori grazie ad un magazine americano: per tre mesi Harry e Pippa si sarebbero frequentati in gran segreto per non dare scandalo e soprattutto per rimanere lontani da paparazzi e dalla stampa.

Ma il gossip tra i due non finisce qui: infatti il fratello di William avrebbe offerto a Pippa una squisita cenetta a lume di candela.

E, udite udite, Harry avrebbe conquistato la bella Pippa con un piatto di pasta alla carbonara, specialità tipica italiana, preparata con le sue mani contornata da un sottofondo d’eccellenza: infatti hanno cenato tra le note romantiche di Adele e Bruno Mars.

Ovviamente come ogni storia d’more che si rispetti c’è sempre una nota stonata: infatti William si sarebbe opposto alla loro relazione ed anche la regina Elisabetta.

Ora, secondo varie indiscrezioni, Harry e Pippa hanno deciso di rinunciare al loro amore: sarà vero? O sarà l’ennesimo specchio per le allodole?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento