Oroscopo del giorno di mercoledì 23 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: attenzione alle varie distrazioni e allo stress che potrebbe compromettere il rapporto con il vostro partner. Sarete molto impegnati nel lavoro e non avrete tempo neanche per riposarvi quest’oggi. Litigi in vista con un Cancro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna è nel vostro segno e ciò porterà incomprensioni in famiglia. Per i single che non credono più nell’amore dovranno ricredersi. State sotto scadenza e i soldi scarseggeranno. Fate attenzione alle spese superflue. Incomprensioni con un Pesci.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: state attraversando un periodo un po’ difficile sia a livello affettivo che a livello professionale. Alcuni progetti andranno a buon fine anche se con un po’ di difficoltà. Siete ansiosi in quest periodo: prendetevi un po’ di tempo per voi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in amore vivrete alti e bassi dovuti a scambi di opinioni che voi non riuscite ad accettare. La Luna oggi influenzerà il vostro umore e vi renderà poco inclini a vicende poco chiare. Vi sentirete pieni di energia nel fronte lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete un po’ stati assenti in amore. Cercate di rimediare alle incomprensioni e alle tensioni con qualche lieta sorpresa. I single dovranno darsi una mossa e colpire dritto al bersaglio. Nel lavoro sarete particolarmente brillanti e sicuri di sé.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se state soli da un po’ di tempo forse è giunta l’ora di guardarsi attorno. Molte persone sono interessate a voi: siete voi che non lo vedete. Non mancheranno occasioni per trovare un nuovo lavoro. Sarete attraversati da un’onda positiva che vi aiuterà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in coppia alternerete momenti di gioia a momenti di solitudine e pigrizia. Sarete attivi solo nel fronte lavoro dove non mancheranno gratifiche soddisfacenti. La salute ultimamente saltella un po': fatevi un check-up generale.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:le persone più introverse troveranno pane per i propri denti. Apritevi con il partner e cercate di instaurare un rapporto che vada al di là delle imposizioni quotidiane. Cercate di uscire un po’ dalla routine e fare qualcosa di nuovo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le relazioni che sono nate da un bel po’ di tempo hanno bisogno di una bella scossa. Mentre le coppie nate da poco troveranno subito un grande feeling. Nel lavoro sarete disponibili a tutte le prove che vi metteranno davanti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: grazie al transito delle Stelle vedrete le cose sotto un altro punto di vista. L’amore che finalmente sembrava essersi sbloccato tornerà a fare passi indietro. Dovete avere pazienza e capire se ne valga realmente la pena. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Giove è nel segno e sta portando nella vostra vita ciò che stavate cercando: amore, fortuna e soldi. In amore infatti vi sentirete pienamente soddisfatti grazie alla persona che vi è vicino.  Nel lavoro procede tutto a gonfie vele. 

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: Marte non vi renderà la vita facile e voi dovrete combattere con un vostro io diverso che non vi piace molto. Il lavoro va bene anche se mancano a volte le cose basilari: ovvero la voglia di fare e la diligenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento