HTC One M9 vs Samsung Galaxy S5 Neo: smartphone a confronto.

Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza. Sono entrambi funzionali e comunque molto semplici da usare per chi ha già una certa dimestichezza con il touch. Ecco a voi le caratteristiche principali che possiedono questi 2 tipi di smartphone, diversi ma con alcuni punti in comune.

Caratteristiche tecniche HTC One M9

E’ uno smartphone dal design elegante ma allo stesso che tiene molto gli urti. E’ dotato di una mono scocca in alluminio, bicolore. Ha un’interfaccia personalizzabile e perciò più semplice nell’utilizzo. Il processore è un potente Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core.

Inoltre ha uno schermo da 5 pollici offrendo così una visualizzazione molto ampia. Questo smartphone è buono per chi vuole ascoltare musica e video all’ennesima potenza. Infatti è dotato di un sistema surround 5.1.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S5 Neo

Questo smartphone ha un suo punto forte ed è lo spessore: infatti Samsung Galaxy S5 Neo è racchiuso in 8,1 mm di spessore. Ha uno schermo capacitivo super Amoled da 5,1 pollici con una risoluzione da 1920X1080 pixel con il modulo LTE 4G. Memoria interna da 16 GB espandibile tramite una sd.

Fotocamera da 16 mega pixel in modo da offrire foto nitide con una risoluzione davvero eccellente. La batteria da 2800 mAh garantisce un’autonomia davvero soddisfacente senza necessariamente ricorrere al risparmio energetico.

Potrebbe interessarvi anche:

Smartphone a confronto: Asus Zenfone Max vs Sony Xperia Z5 Premium

Smartphone a confronto: Huawei Mate S vs Huawei P8 Max

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento