Il suo hashtag è #TheBlondeSaladNeverStops e, in effetti, è impossibile darle torto. Perché, da quando è approdata online con il suo blog dedicato al mondo del fashion, Chiara Ferragni non ha smesso mai di stupirci raggiungendo traguardi sempre più importanti: dalla prima fila delle passerelle più ambite, alla sua collezione di scarpe, fino alla sua nuova vita americana. Da qualche tempo, infatti, la Ferragni ha scelto di abbandonare la sua adorata Milano per trasferirsi definitivamente (si fa per dire, visto che è sempre in viaggio) nella più dinamica Los Angeles.

Chiara Ferragni e Andrew Arthur: che fine ha fatto il fidanzato fotografo?

Da qualche tempo, sul profilo ufficiale di Instragram, Chiara Ferragni appariva sempre sola oppure in compagni della sua “crew”. In molti si sono chiesti che fine avesse fato l’oramai noto fidanzato fotografo Andrew Arthur? La loro storia è ufficialmente finita? In fondo, con Riccardo Pozzoli, fidanzato storico della blogger, era successa esattamente la stessa cose: sparito dalle foto sui social e poi il triste annuncio. Ma i fan posso stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo perché Andrew Arthur è finalmente ricomparso ed è proprio Chiara Ferragni a parlarne attraverso una foto su Instagram: il fidanzato infatti era impegnatissimo ad arredare la loro nuova casa in California.

Anno nuovo, casa nuova. Chiara Ferragni apre le porte della sua nuova villa a Los Angeles

Da qualche tempo, la fashion blogger più seguita del web aveva annunciato che presto si sarebbe trasferita nella nuova casa a Los Angeles. E finalmente il traguardo è stato raggiunto! Ovviamente, tutto ciò che fa parte della vita di una blogger approda anche online, è così è stato per il nuovo nido d’amore di Andrew Arthur e Chiara Ferragni che hanno girato un breve video attraverso Snapchat per far entrare virtualmente i fan nella loro nuova casa di Los Angeles: arredamento minimal, bianco e lucine di Natale ovunque. Per Chiara Ferragni, si prospetta quindi un Natale davvero magico.

Natale 2015. Per Chiara Ferragni, prima di tutto c’è la famiglia

Nonostante la blogger sia sempre in viaggio e piena di impegni, non si dimentica mai di mettere al primo posto la famiglia. E quest’anno, la mamma Marina di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca Ferragni sono volate fino a Los Angeles per passare le feste natalizie insieme alla fashion blogger. Ovviamente, nel gruppo, non poteva mancare anche Matilda, il bulldog francese di Chiara Ferragni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento