Oroscopo del giorno di martedì 22 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’attrazione fisica per voi è fondamentale per poter dire che quella persona vi piace. Cercate di vedere oltre. Nel lavoro state attraversando un periodo di confusione e non sarete in grado di gestire alcune pratiche che vi propineranno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se siete soli e in cerca di amore questa giornata potrebbe essere quella decisiva. Le svolte arrivano così all’improvviso. Nel lavoro sarete molto concentrati nel gestire e dare ordini: fate attenzione però a non prendere il sopravvento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se siete in coppia vivrete dei momenti un po’ duri. Cercate di ascoltare e poi di parlare. A volte potreste parlare senza capire in realtà cosa vorrebbe comunicarvi il vostro partner. Siete un po’ stressati a causa del lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: passerete un periodo molto noioso ma chi sta solo da tempo tornerà a sorridere finalmente. La professione sta attraversando un buon periodo soprattutto se state facendo qualche corso di aggiornamento. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno favorito di quest’oggi che mieterà molto successo sia negli affari che in amore. Infatti l’amore vivrà un periodo bellissimo fatto di coccole e dolcezze, mentre nel lavoro avrete un particolare fiuto per gli affari che vi farà agire d’impulso senza sbagliare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se avete chiuso da poco una storia sentimentale è giunto il tempo di rimettervi in pista: chissà se fra mille volti troverete la persona che vi farà ribattere il cuore. Sarete molto impegnati nel lavoro e ciò potrà essere un piccolo ostacolo da aggirare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se vi siete fidanzati da poco attraverserete un periodo rose e fiori come d’altronde accade quando l’amore è all’inizio. Sarete molto determinati nel lavoro e affronterete non poche difficoltà. Uscite un po’ di più con gli amici.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:sarete purtroppo vittime di una brutta sorpresa in amore: o verrete lasciati oppure sarete raggirati. Il segreto è tenere gli occhi ben aperti e non tralasciare nessun particolare. Saprete gestire al meglio il vostro lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dovrete in questo periodo cercare di comprendere più a fondo il vostro partner. Solo così riuscirete ad instaurare un bellissimo rapporto fatto di fiducia e comprensione. Nel lavoro dovrete rispettare una scadenza molto importante.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in questa giornata che passerà tutto sommato in maniera tranquilla avrete a che fare con la pigrizia e la vostra voglia di NON FARE. Nel lavoro dopo un periodo molto faticoso finalmente avrete delle piccole rivincite.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in amore dovrete portare pazienza e aspettare il momento propizio per intraprendere qualunque cosa. Se avete un’attività per conto vostro dovrete tirare fuori un po’ di carattere. Farete un incontro interessante con un Capricorno.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: le cose sembrano che stiano tornando nel verso giusto. Basta solo un pizzico di buona volontà da parte vostra e una grande determinazione. Le cose da portare a termine nel lavoro sono molte ma voi avrete la meglio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento