E’ terminato da poco il Grande Fratello: a trionfare è stata Federica Lepanto.

La ragazza, nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato 19 dicembre 2015, ha raccontato un po’ di cose inerenti la sua vita privata nonché dell’esperienza passata al Grande Fratello.

Purtroppo la sua storia non è proprio allegra: infatti da piccola, la ragazza ha subito delle violenze. Ovviamente questa cosa non è stata dichiarata durante il reality, forse anche per paura che la dichiarazione avrebbe influenzato il pubblico.

Fatto sta che questa storia è stata raccontata dalla protagonista durante la puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La giovane ormai ex gieffina racconta con molto rammarico la sua storia affermando che ancora non è del tutto guarita e che è rimasta molto scossa dal fatto drammatico che gli ha purtroppo cambiato la vita.

Federica Lepanto ha vinto grazie alla sua tenacia ma anche perché, fin da subito, è stata presa a cuore dal vasto pubblico social che come saprete, ha molta influenza soprattutto quando si parla di tv e di share. Ovviamente dopo questa confessione Federica è ancora più amata dal pubblico che proviene dal web.

Se volete rivedere la bella e giovane vincitrice del Grande Fratello potete sintonizzarvi il prossimo 4 gennaio in una puntata dedicata ai vip del programma Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Inoltre non mancheranno le sue partecipazioni al salotto di Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque.

Ecco alcuni articoli per ricordarci com’era Federica Lepanto nella casa:

Baci hot tra Livio e Federica

Video e scene hot per Gessica e Federica

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento