Le anticipazioni americane di Beautiful saranno molto coinvolgenti.

Iniziando dall’arresto di uno dei personaggi della soap che ora e nelle prossime puntate avrà un ruolo fondamentale. Stiamo parlando di Steffy che, dopo la morte di Aly e il suo coinvolgimento nella vicenda, dovrà vedersela con Ivy, migliore amica della defunta Aly ed ex compagna di Liam.

Steffy, infatti non rispetterà l’ordine restrittivo nei confronti di Ivy e ciò la metterà nei guai a causa di uno scontro dove la giovane Forrester colpirà Ivy facendola cadere a terra: ciò porterà ad una serie di conseguenze che porterà il tenente Baker ad arrestare Steffy: andrà in carcere o riuscirà a sviare anche questa volta?

Intanto anche Liam e Wyatt avranno degli scontri in merito a questa situazione: Liam vorrebbe che il fratello convincesse Ivy a far togliere l’ordine restrittivo a Steffy mentre Wyatt sostiene che per la sua fidanzata esso è una sorta di protezione visto l’ultime vicende accadute.

Intanto anche la storia della famiglia di Maya andrà avanti: Vivienne infatti scoprirà che Julius gli sta nascondendo qualcosa sul conto di Sasha ma l’uomo però non proferisce parola e cambia discorso.

Nel frattempo Zende, fidanzato di Nicole e sorella di Maya, trova Sasha mezza nuda. Il ragazzo non la conosce ma poi quando Sasha si presenta scopre che è l’amica di Nicole. Questo nuovo personaggio creerà scompiglio nella storia di Nicole e Zende?

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni americane Beautiful: problemi per Ridge e Caroline?

Cosa ne pensi? Lascia un commento