Poche ore fa l’amato attore Christian De Sica è stato protagonista, suo malgrado, della cronaca quotidiana.

Non per il suo tour teatrale che in questi giorni lo ha portato a Napoli, ma perché colto da un malore. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare della città partenopea, De Sica ha subito catturato l’attenzione dei media e sicuramente la preoccupazione di molti suoi fan che hanno temuto il peggio.

Il fratello di Christian De Sica morto per un’infarto solo qualche mese fa

Molte notizie apparse poche ore fa riguardo l’accaduto, riportavano alla luce la tragica vicenda che colpì l’attore non molto tempo fa. Manuel De Sica, grande composito e fratello del più noto Christian De Sica, era infatti deceduto a causa di un attacco cardiaco. Forse per questo, nelle ultime ore, si è temuto il peggio anche per il protagonista di molti cinepanettoni.

Christian De Sica: “Non è stato niente di grave”

Ad assicurare i fan ci ha pensato proprio Christian De Sica attraverso la sua pagina Facebook, dove, poco fa, ha postato un messaggio che ha decisamente calmato gli animi: ” Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli – scrive – Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi!
Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri”

Cosa ne pensi? Lascia un commento