Volete qualche idea per i viaggi del 2016? Vi aiutiamo a scegliere, proponendo 10 città da vedere assolutamente.

La prima città da vedere assolutamente si trova in Italia e, pertanto, è la più facilmente visitabile, dato che si trova nel nostro Paese. Stiamo parlando di Roma, la Città Eterna e, sebbene possa sembrare banale, moltissimi italiani non la conoscono come si deve e va colta al balzo l’occasione di visitarla. Qui si trova tutto quello che si desidera, dall’arte ai monumenti, dal divertimento all’enogastronomia di ottimo livello.

Anche Budapest è una delle città che non ci si può perdere per nulla al mondo. Organizzate il vostro viaggio nella capitale ungherese e non ve ne pentirete: vi aspetta una città giovane ma allo stesso tempo ricca di storia e tradizioni, oltre che di bellezze architettoniche di rara bellezza.

C’è poi Rotterdam, in Olanda, è una città imperdibile, anche se spesso sottovalutata. E’ rientrata in molte classifiche delle città da vedere nel 2016 e, pertanto, la consigliamo. Architettura e divertimento: ecco quello che vi aspetta. Spostandoci in un altro continente, Mumbai è un’altra città da non perdersi. Qui si intrecciano diversità e molte sfaccettature che la rendono unica.

Si consiglia, anche Framantle, in Australia, una delle città che meritano di più di tutte e che, sino a questo momento, sono poco conosciute.

Altri suggerimenti? Mettete in lista Siviglia con la fantastica Giralda, ritornando in Europa, O’Porto, ma anche New York, Pechino e Rio de Janeiro con il fantastico Cristo Redentore. Si tratta solo di alcuni suggerimenti, che però consigliamo di prendere al volto perché si tratta di città che devono essere viste almeno una volta nella vita e che regalano delle esperienze a dir poco uniche nel loro genere. Non resta che fare le valigie e partire.

Cosa ne pensi? Lascia un commento