Oroscopo del week-end di sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: questo fine settimana passerete dopo molto tempo giornate spensierate e all’insegna del divertimento. Il vostro operato nel lavoro verrà riconosciuto e apprezzato. Approfittate di questo periodo per dare il meglio di voi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: da un po’ di tempo vi sentite trascurati dal vostro partner? Be forse la colpa è anche vostra che ultimamente non riuscite a trovare tempo per lui o lei. Ritagliatevi un po’ di tempo e organizzate qualcosa di carino.

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno: Venere è nel segno e porterà molto giovamento e fortuna nel vostro segno. In amore riuscirete finalmente a capire ciò che volete in realtà. Nel lavoro invece le cose si stanno aggiustando: e il merito è solamente il vostro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete predominati da un energia proveniente dai pianeti che in questi due giorni transiteranno nel vostro segno. L’amore è alle stelle anche se dovrete combattere con qualche piccola incomprensione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dovrete apparire, agli occhi del vostro partner, attenti ai bisogni e sempre protettivi nei loro riguardi. Nel lavoro impegnatevi per risolvere nel modo migliore le questioni molto delicate.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di essere più ottimisti in amore anche perché questo week-end è positivo soprattutto per ciò che riguarda i nuovi incontri. Sarete molto veloci nel lavoro: e questo porterà non pochi disagi. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: vi sentite particolarmente soffocati dalla vita in due. Forse la cosa migliore e prendervi un po’ di tempo per pensare. Forse è solamente stanchezza, ma se fosse qualcosa di più? Attenzione alla salute e al freddo, nemico di gola e naso.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vi sentite pronti per nuove esperienze anche se è consigliabile andare con i piedi di piombo. Per alcune cose forse è meglio pensarci e ripensarci per non prendere una decisione troppo affrettate. Attenzione alla pigrizia del fine settimana.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete predominati da problemi che riguarderanno il modo di approcciarsi al prossimo. Sarete molto allegri e grintosi e ciò vi porterà ad una graduale ripresa nel lavoro e nella vita sociale. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: fine settimana che passerà tranquillamente e senza novità di sorta. Fate solo attenzione al vostro partner che sembra voglia più coccole. Le giornate passate al lavoro sono state frenetiche: approfittatene per riposarvi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in coppia non saprete prendere decisioni: e questo è male soprattutto se state giocando con la vita di due persone. Se avete un’attività in proprio è il momento di tirar fuori le unghie. Soldi in arrivo ma fate attenzione alle spese.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: in questi due giorni sono molto favoriti gli incontri e soprattutto se siete single troverete nel mucchio una persona che potrebbe andare d’accordo con voi. Le amicizie hanno bisogno di un’innaffiata. Uscite di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento